Webinar Tecnico / Commerciale * Dicembre 2016

Formazione Tecnico Commerciale per la Certificazione Yeastar Certified Technician (YSCT)

Yeastar Academy Italia in collaborazione con Yeastar LTD e con la rete dei PARTNER COMMERCIALI Yeastar che hanno aderito al progetto di Formazione Professionale per la Creazione di Valore vi invita al webinar per la presentazione del percorso formativo Yeastar Certified TechnicianYSCT. Durante questa presentazione, propedeutica per il Corso di Certificazione Base YSCT, verranno illustrate sia commercialmente che tecnicamente, le funzionalità della gamma dei prodotti Yeastar, con particolare focus sulla nuova serie di centralini S-Series.

Introduzione Tecnico/Commerciale al Corso Yeastar Certified Technician

Questa presentazione online è pensata per coloro che sono nuovi al mercato del VoIP e dei prodotti Yeastar, che vogliono promuovere il marchio Yeastar e la gamma dei prodotti sul loro mercato locale, offrendo al tempo stesso gli strumenti tecnici di base per la corretta installazione dei prodotti Yeastar con particolare focus sui centralini della nuova S-Series. Il webinar è di carattere commerciale e tecnico ed è propedeutico al corso di Certificazione Yeastar Certified Technician (YSCT).

Questa presentazione ONLINE è rivolta esclusivamente a rivenditori e installatori registrati.

Agenda e Programma del Giorno

La partecipazione a questo webinar è completamente gratuita e riservata a installatori e rivenditori precedentemente registrati e autorizzati dai rispettivi Distributori e Partner Yeastar Academy Italia. Inoltre sono richiesti i seguenti requisiti minimi:

  • Conoscenze di base sulle reti di comunicazione
    • Reti dati e protocolli di comunicazione
    • Networking e protocollo IPV4
    • Reti telefoniche PSTN e ISDN
  • Personal Computer / Tablet / Smart Phone per collegamento al webinar
  • Iscrizione e registrazione all’evento attraverso i rispettivi organizzatori e distributori autorizzati
  • Scheda audio con microfono e/o webcam per la sessione di domande e risposte

 

Lascia un commento