Corso YSCSS-YSCRS * CATANIA 28/06/2017

Corso di Certificazione Yeastar Security & Routing Specialist

Yeastar Academy Italia in collaborazione con Yeastar LTD e con la rete dei PARTNER COMMERCIALI YEASTAR (ECONNETEKSAIPMETA TELECOMUNICAZIONISECUR MILAN) vi invita a proseguire nel percorso formativo proponendo il Corso Intermedio Yeastar Certified Security & Routing Specialist – YSCSS & YSCRS. Durante il Corso di Certificazione, attraverso 2 sessioni (mattina e pomeriggio) verranno approfonditi i concetti legati alla sicurezza e alla gestione dell’instradamento delle chiamate, attraverso i centralini Yeastar e i Gateway di collegamento. L’esame online verrà svolto in aula dopo il completamento di ogni singola sessione di formazione: ogni singolo esame di certificazione è composto da 30 domande a scelta multipla e verrà ritenuto valido solo se il punteggio complessivo supera il 70% La validità della certificazione ottenuta, salvo approvazione di Yeastar LTD è di 3 anni. Il rinnovo della certificazione richiede nuovamente una sessione di esame on-line.

Corso di Specializzazione Yeastar Certified Security & Routing Specialist

La parte di Certificazione YSCSS approfondisce gli aspetti relativi alla sicurezza del sistema di comunicazione. Verranno analizzati anche le metodologie di collegamento VPN e FIREWALL e i collegamenti di amministrazione del sistema. Il corso tecnico è pensato per coloro che vogliono utilizzare tutte le tecniche messe a disposizione di Yeastar per rendere SICURO ogni singolo componente del sistema telefonico. Nella sezione dedicata al Routing la parte di Certificazione YSCRS approfondisce gli aspetti relativi alla gestione delle chiamate in entrata e uscita con particolare attenzione alle nuove funzionalità introdotte nei nuovi centralini. Offre anche lo spunto per analizzare i dispositivi di interconnessioni alle reti telefoniche standard tramite i GATEWAY integrandoli con i PBX YEASTAR ma anche con centralini di altri Brand.

Il corso è rivolto esclusivamente a rivenditori e installatori registrati che sono in possesso di una Certificazione YSCT valida.

La partecipazione è riservata a installatori e rivenditori precedentemente registrati e autorizzati dai rispettivi Distributori e Partner Yeastar Academy Italia in possesso di una certificazione YSCT valida. Inoltre sono richiesti i seguenti requisiti minimi:

  • Conoscenze di base sulle reti di comunicazione
    • Reti dati e protocolli di comunicazione
    • Networking e protocollo IPV4
    • Reti telefoniche PSTN e ISDN
  • Personal Computer / Tablet / Smart Phone per esercitazioni in aula e Esame ONLINE
  • Iscrizione e registrazione all’evento attraverso i rispettivi organizzatori e distributori autorizzati
  • Il seguente software:
Data EventoMercoledì 28 Giugno 2017

Corso Security & Routing Specialist

€ 250
/ partecipante
Registrati Adesso

 

Lascia un commento